replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月22日星期三

Tudor Pelagos LHD: un nuovo orologio subacqueo per un mancino di successo

Mentre gli espositori di SIHH 2017 si sono lanciati negli annunci pre-SIHH tradizionali, Tudor rinnova in modo intelligente il colpo di stato dell'anno scorso: svelando una novità, in questo caso la Pelagos LHD, per continuare a far parlare la gente di i suoi orologi e il marchio in generale. 
L'iniziativa, avviata lo scorso anno con il lancio della bellissima Tudor Black Bay Black ai tempi di Salon Belles Montres - annullata quest'anno - è intelligente in quanto consente ai fan di ricordare che c'è altre case di quelle che si esibiranno a Ginevra il prossimo gennaio!
È molto più intelligente che Tudor abbia consegnato ieri con questo Pelagos LHD un nuovo orologio subacqueo di grande successo.
Questo approccio è finalmente benvenuto perché l'annuncio del rilascio di Pelagos LHD è simultaneamente accompagnato dalla sua disponibilità presso alcuni distributori Tudor autorizzati e non dovrete aspettare per anni per provarlo.
Se Tudor ha appena svelato un orologio subacqueo mancino, il Pelagos LHD, questo non è nuovo per lo scudo del marchio che abbiamo già il ref Submariner.  9401 consegnato alla Marina francese nel 1981 (sopra).
Se Tudor ha appena svelato un orologio subacqueo mancino, il Pelagos LHD, questo non è nuovo per lo scudo del marchio che abbiamo già il ref Submariner. 9401 consegnato alla Marina francese nel 1981 (sopra).
Se questo nuovo orologio sportivo taglia per le profondità dell'impronta idrica ai suoi anziani nella gamma di attributi che lo hanno reso di successo, differisce ancora in modo sostanziale.
Il DNA della linea Pelagos viene prima rispettato - e questa è una buona notizia: una cassa in titanio da 42 mm di diametro, una lunetta girevole unidirezionale in titanio con un disco in ceramica, aghi Snow Flake, una valvola dell'elio, Bracciale in titanio con fibbia estensibile per le immersioni e regolazione automatica per un comfort ottimale nella vita di tutti i giorni, impermeabilità a 500m, leggibilità straordinaria, movimento di fabbricazione certificato da cronometro dal COSC e secondo braccialetto (gomma) fornito nella confezione.
Vicino ai suoi anziani, il Tudor Pelagos LHD si differenzia per molti aspetti.
Il primo, che non ti è sfuggito, è la posizione della sua corona sinuosa a sinistra che spiega il suo nome: LHD sta per Left Hand Drive. 
Questo orologio subacqueo mancino non è la prima volta per Tudor, il marchio sorella di Rolex (cogli l'occasione per esplorare il catalogo ei prezzi dei nuovi orologi Rolex ), avendo in passato fornito, per richieste specifiche, modelli con questa caratteristica. 
Questo è in particolare il caso di riferimento 9401 consegnato alla Marina francese nel 1981.
Sebbene sia designato come orologio per mancini, puoi ancora indossare il Pelagos LHD sul polso destro, la posizione della sua corona gli conferisce un comfort di vestibilità ancora più confortevole su base giornaliera.
Questo nuovo Tudor mostra anche un nuovo quadrante particolarmente riuscito.
Il marchio inizialmente l'applicazione di un materiale luminescente sugli indici e aghi beige che ricordano il colore del vecchio alterate trizio orologi senza alterare un'efficienza Notte priori.
Rafforzare il look vintage di questo modello al design contemporaneo, Tudor quotate altrove sul volto del suo orologio nome Pelagos in rosso.
Se il DNA di precedente Pelagos è rispettata, questa Tudor Pelagos LHD, proposto ma non limitati serie numerata, innova in diversi modi: corona di carica a sinistra, nuove quadrante visualizzazione mani e indici rivestiti con materiale luminescente caratterizzato epoca, quando bicolor e nuova fabbricazione calibro.
Se il DNA di precedente Pelagos è rispettata, questa Tudor Pelagos LHD, proposto ma non limitati serie numerata, innova in diversi modi: corona di carica a sinistra, nuove quadrante visualizzazione mani e indici rivestiti con materiale luminescente caratterizzato epoca, quando bicolor e nuova fabbricazione calibro.
Il marchio sceglie anche un disco data alternando rosso (anche date) e nero (date dispari) che ricorda un riferimento dal suo passato - il 7021 pubblicato nel 1969, il primo orologio subacqueo Tudor con la data con un disco data chiamato roulette (in riferimento all'omonimo gioco del casinò) che alterna questi due colori.
Se, come i suoi predecessori dal Baselworld 2015, la guida a sinistra Pelagos presenta un Tudor Manifattura cronometro certificato dal pubblico della Svizzera cronometro di controllo (COSC), si inaugura un nuovo punto di riferimento: il MT5612 LHD-calibro.
Questo movimento a carica automatica si differenzia dai suoi predecessori in presenza del suo stelo di avvolgimento collocato a sinistra.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche, presenta gli stessi impegni di robustezza e affidabilità rispetto agli altri movimenti che provengono dalla Manifattura Tudor: riserva di carica di 70h, 28.800 alt / h (4Hz), regolazione da un oscillatore a inerzia variabile con spirale di silicio e ponte.
Infine, senza offrire ai fan una serie limitata - una tendenza che sta guadagnando slancio tra alcuni orologiai ultimamente - Tudor offre questo Pelagos LHD in serie numerate - un numero unico quindi inciso sul fondo in acciaio della cassa.
Cosa pensare alla fine di questo Tudor Pelagos LHD?
Il risultato ha molto successo. 
Design contemporaneo, questo nuovo orologio subacqueo con la funzionalità ottimale mostra alcune caratteristiche vintage intelligentemente dosate e versatilità infallibile. 
Per non parlare del suo prezzo molto interessante, che il marchio ha scelto di stabilire a € 4,140 - lo stesso prezzo dei Pelagos attualmente nel catalogo.
In altre parole, un nuovo orologio firmato Tudor è ultra seducente e ha promesso un grande successo, nella linea giusta di Black Bay Bronze !
visualizzare più fake rolex e Repliche Rolex Day Date II

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi