replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月7日星期二

Orologi sportivi: Polar RC3 GPS vs Suunto Ambit2

Se sei un atleta o qualcuno che vuole solo essere in forma, un orologio GPS può essere un buon incentivo per te. Può dirvi quanto velocemente si muove, la frequenza cardiaca, quante calorie avete bruciato e molto altro ancora. Non solo puoi vedere queste metriche in tempo reale, ma puoi, e una volta terminata l'elaborazione, carica i dati in una piattaforma online per aiutarti a tenere traccia del tuo progresso nel tempo. È quasi come avere un personal trainer.
Di seguito sono due grandi orologi sportivi che abbiamo testato e rappresentati nel nostro negozio, che funzionano meglio con un sensore di frequenza cardiaca che lega il petto.
Il miglior orologio per i ciclisti ei ciclisti: Polar RC3 GPSpolare
Questo orologio, relativamente sottile (13,7 mm), leggero e si può facilmente regolare e usarlo, è ideale per corridori e ciclisti, ma non è adatto per i nuotatori. Mentre potete usarla sotto la pioggia e potresti anche fare una doccia con esso, non è progettato per ricevere una pressione intensa da una grande quantità di liquido come avviene con il nuoto.
In esecuzione con il GPS Polar RC3 per diverse settimane, si trova uno che fa un lavoro straordinario di velocità di monitoraggio, frequenza cardiaca, calorie di combustione e la traccia seguita dall'atleta. Dopo ogni allenamento, l'orologio ti dà un riepilogo di quello che hai fatto, cose come la tua velocità, la velocità più veloce, il numero di calorie che hai bruciato, la frequenza cardiaca media e molto di più.
Ti dà anche un interessante segno chiamato "Running Index", che riflette la tua forma aerobica e la tua efficienza di marcia. Quando si esegue prima il GPS Polar RC3, il punteggio corrente è probabilmente tragico, ma più si rilassa, il punteggio aumenta gradualmente, qualcosa che è abbastanza incoraggiante.
Il GPS Polar RC3 mostra la zona di frequenza cardiaca a cui appartenete ed è una misura importante per le persone che cercano di perdere peso o di aumentare la palestra anaerobica perché perché vanno troppo in fretta o troppo tardi non saranno in grado di raggiungere questi obiettivi. È inoltre possibile attivare la funzionalità ZoneOptimizer che misura la variabilità della frequenza cardiaca all'inizio del tuo allenamento e regola i limiti delle zone di frequenza cardiaca a seconda di come è pronto il corpo per la formazione. Al termine dell'allenamento, l'orologio indica quanto tempo si è speso in ciascuna zona.
Il Polar RC3 salva automaticamente il punto di partenza e può guidarti indietro ovunque lungo il percorso con una grande freccia che indica la direzione da seguire, una buona caratteristica, specialmente se si viaggia o si è in un territorio sconosciuto.
L'orologio consente di tenere traccia di corsa, ciclismo e altre cose come l'esercizio in palestra. Per le attività in cui i dati GPS non sono utili, ad esempio utilizzando un tapis roulant o il sollevamento pesi, è possibile disattivare il GPS. Polar dice che in questo modo guadagnerai circa 1700 ore di autonomia rispetto alle 12 ore con il GPS acceso.
Un cavo di alimentazione USB collega l'orologio al computer per la ricarica, oltre a inviare dati a PolarPersonalTrainer.com che consente di vedere il percorso effettuato su una mappa ei risultati dettagliati dell'allenamento, condividere i risultati in reti sociali, impostare sfide per gli amici o gli sconosciuti e altro ancora.
Gli accessori opzionali includono un sensore di scossa Polar s3 + che aiuta i corridori a migliorare la loro tecnica, così come i sensori WIND per i ciclisti che misurano il ritmo o la velocità.
visualizzare più orologi replica e Replica Rolex Sea Dweller

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi