
Dal 1995, quando l'attore Pierce Brosnan ha creato il modello Seamaster nella versione Golden Eye di 007, Omega è diventato la scelta migliore per James Bond. Due anni fa, dopo il successo dell'edizione speciale di Spectre, Omega ha continuato a introdurre la Seamaster 300M "Commander's Watch" in edizione limitata nel 2017.
Se sei un fan di questa serie popolare, lo saprai prima di diventare una spia. James Bond è il comandante della Royal Navy. Ispirato da questa uniforme, Omega ha nominato la versione che ha introdotto il soprannome di "Commander's Watch".

Rosso, bianco e blu sono i tre colori che caratterizzano la Royal Navy: Omega ha usato questo colore dominante per sopraffare la Seamaster 300M "Commander's Watch" Limited Edition. Se ami la spia, sarai deliziato dal design dell'orologio con il simbolo della pistola, lo stesso numero 007. Al giorno d'oggi, tutti i numeri sono dipinti in verde, ad eccezione dello speciale 7 rosso.


La Seamaster 300M "Commander's Watch" Limited Edition è equipaggiata con il motore di movimento COSC Co-Axial 2507 Omega basato sulla piattaforma E92 2892, dotata di un esclusivo rilascio del tronco.
"Commander's Watch" era limitato a 7.007 per la versione NATO e 7 per la versione oro 18 carati.

没有评论:
发表评论