
Chopard introdotto il LUC Lunar One nel 2005, portando una fase di calendario lunare perpetua nella raccolta gamma-toping del marchio che porta le iniziali del fondatore dell'azienda, Louis-Ulysse Chopard. Per Baselworld 2012, l'orologio riceve un aggiornamento decisamente contemporaneo, e apre la strada per una nuova estetica per il resto della collezione LUC. Un cambiamento positivo, anche se solo a fior di pelle.
Il nuovo quadrante presenta una disposizione più pulita delle complicazioni, pur mantenendo parte sana degli orologi fascino originale, tra cui il grande datario a ore 12. L'elemento più importante è il nuovo display fase lunare orbitale, che ruota intorno al piccolo all'asse secondi. Il modulo di alimentare la complicazione mantiene accurata entro un giorno ogni 122 anni. Il design del display lo rende il punto focale di questo quadrante e realmente lo rende una delle applicazioni più interessanti di una fase lunare che abbiamo visto questo lato di Stepan Sarpaneva .
Il nuovo One Lunar è cresciuta leggermente nel nuovo modello, ad un ragionevole 43 millimetri x 11,47 millimetri. All'interno è dello stesso calibro di base visto nei modelli più vecchi, il LUC 96QP con moduli aggiornati per calendario annuale e fasi lunari. Scopri alcune delle nostre foto dal vivo da Basilea sotto. vedere di piu replicas rolex e Rolex Masterpiece II
没有评论:
发表评论